Villa Necchi alla Portalupa è una spettacolare residenza immersa all’interno dell’omonima tenuta. La Villa sorge a pochi chilometri da Pavia nel comune di Gambolò, ed è la location ideale per rigenerarsi, immersa nel silenzio della natura e dotata di SPA, ma anche una realtà impareggiabile per meeting ed eventi speciali.

img_6739

Villa Necchi alla Portalupa ci ha contattato per fornire una consulenza specifica su alcune tematiche indispensabili per disintermediare: ottimizzazione degli strumenti utilizzati (ad esempio il sito web),integrazione del sistema di prenotazione, raccolta e gestione del database, valorizzazione dell’USP e dei servizi (ad esempio il buonissimo ristorante), definizione del nuovo piano editoriale e gestione dei canali social (Blog, Facebook e Instagram), indicizzazione dei contenuti, analisi dei parametri di traffico al sito, definizione delle offerte speciali, attività di seeding con blogger e influencer, consulenza sulla gestione di eventi. E soprattutto il compito più difficile: assegnare il nome a uno dei pony della Villa.

Proprio in questi giorni ci stiamo occupando di promuovere Sapori d’Autunno, un evento esclusivo che si svolgerà venerdì 23 settembre e prevede il lancio del nuovo menù dello Chef Antonio Danise! Se volete partecipare all’evento la prenotazione è obbligatoria, troverete la notizia dedicata proprio sul blog!

14362539_1586916764937013_3102127342796013076_o

Gli eventi e le novità dei prossimi mesi saranno tantissime, vi invitiamo a seguirci tutti i giorni sulle pagine ufficiali (Facebook e Instagram) per rimanere sempre aggiornati!

pag-4-guida-soggiorno-1

 

 

simone spugnini

About simone spugnini

© 2018 Almacreativa. Tutti i diritti riservati.