Risiko Night – un progetto speciale nel segno della Kamchatka

By ottobre 9, 2017News

Ieri sera è stata inaugurata la prima RisiKo Night, un appuntamento firmato da Spin Master in collaborazione con Brera Apartments e Deliveroo che ha visto 6 influencer sfidarsi all’ultimo dado “nel segno della Kamchatka”!

22281705_1510387689055249_1551887391972938279_n

La gara, breve ma intensa, è stata giocata utilizzando la regola del Time Attack, una delle grandi novità del nuovo Risiko! che ha permesso di fissare la durata della partita a un’ora velocizzando alcune fasi del gioco e diminuendo così l’agonia degli spettatori a casa.

La partita è stata davvero emozionante. A spuntarla dopo una battaglia all’ultimo carrarmatino è stato Germano Lanzoni (volto del Milanese Imbruttito) che ha battuto sul filo della plancia di gioco Caterina (Conosco Un posto) per un solo territorio in più conquistato. Germano, dopo la vittoria, non si è montato la testa e ha gridato in diretta su Facebook che “avrebbe conquistato il mondo”!. Anche gli altri concorrenti hanno comunque trovato il modo di festeggiare: I Trentenni perchè hanno totalizzato 29 punti (e quindi sempre e comunque sotto i 30), Romolo&Matteo perchè non sono arrivati ultimi e Andrea (Le Perle di Pinna) perchè finalmente la partita era finita (aveva chiesto anche l’aiuto del pubblico a più riprese ma non era bastato per una storica rimonta). A decretare la vittoria di Germano è stato Yari Franchini, campione nazionale di Risiko! 2017 che per tutta la sera ha dovuto barcamenarsi tra la follia dei partecipanti.

La serata si è svolta interamente all’interno di una prestigiosa location Brera Apartments ed è stata impreziosita da una cena d’eccezione omaggiata da Deliveroo! Dopo aver coinvolto con le loro storie quasi due milioni di utenti i partecipanti sono tornati a casa con le magliette personalizzate della serata, un carrarmatino realizzato in stampa 3d da OrigamiLab e la convinzione di poter essere dei campioni di Risiko come Yari. Anche se in un’altra vita. 

Noi ci siamo occupati di distribuire i tramezzini, chiudere le tende per agevolare le riprese video, cercare una sedia in più per i concorrenti e anche di tutta la realizzazione, progettazione e comunicazione dell’evento! Un progetto partito 3 mesi fa che non finisce qui: infatti questo era solo il primo appuntamento: la Risiko Night proseguirà per altre 5 domeniche e questa volta i protagonisti saranno persone normali. O almeno ce lo auguriamo.

IMG_2124IMG_2144 IMG_2147 IMG_2158 IMG_2196IMG_2189 IMG_2210

Restate connessi sui nostri canali e su quelli di Risiko per scoprire come partecipare alle prossime serate!

Buona strategia a tutti!

 


simone spugnini

Bio simone spugnini

Commenta

© 2018 Almacreativa. Tutti i diritti riservati.