Lavora
con noi

Siamo sempre alla ricerca di persone con talento a tutti i livelli che vogliano unirsi al nostro progetto e aiutarci a continuare a sognare.

Al momento siamo alla ricerca di:

Invia la tua
candidatura

Proponi il tuo CVProponi il tuo CV

Project manager

 

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel campo del digital di almeno due anni. Il candidato ideale è una figura abituata a interfacciarsi con il cliente, capace di organizzare il progetto sulla base degli obiettivi richiesti (tempi, modalità, risorse e budget) e coordinarlo in tutte le sue fasi.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Esperienza di almeno 2 anni in ambito digital;
  • Capacità di rapportarsi con il cliente e attitudine al problem solving;
  • Abilità nell’organizzazione e gestione del progetto in tutte le sue fasi (analisi e ricerca, stesura, coordinamento e presentazione);
  • Capacità di lavorare in team e gestire con responsabilità i progetti (interni o per clienti) coordinandosi con le figure individuate (strategist, designer, programmatore, community manager, …);
  • Ottima conoscenza di strumenti web (es: excel, Gmail, Calendar, Fogli, Presentazioni, Documenti), Social media (piani editoriali e campagne promozionali) e delle piattaforme web (WordPress);
  • Conoscenza strumenti base email marketing (es. Mailup, MailChimp)
  • Competenza nell’analisi di dati e strutturazione di reportistiche (Google Analytics, Insights Facebook, …);
  • Utilizzo sistema operativo Apple Mac OS;
  • Competenze base codice HTML;
  • Ottima conoscenza lingua inglese.

In generale il candidato ideale è una persona motivata e sempre pronta a vivere con entusiasmo le tante sfide che ci attendono.
La nostra proposta prevede un contratto di assunzione a tempo determinato di 1 anno o indeterminato, a tempo pieno.

Il Compenso è commisurato all’esperienza.

Community manager

 

Al momento siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage che ci aiuti con la produzione del contenuto!

Il candidato ideale ha una passione per la scrittura e per i nuovi media e in generale per il mondo digital. Il suo compito principale sarà quello di aiutarci a produrre i piani editoriali, realizzare contenuti per siti web e magazine e sviluppo di presentazioni creative.

In generale il candidato ideale è una persona motivata e sempre pronta a vivere con entusiasmo le tante sfide che ci attendono, soprattutto in modo creativo poiché potrà spaziare tra diverse tipologie di progetti e brand.

Se vuoi candidarti, contattaci compila il form qui vicino!

Proponi il tuo CV