Siamo molto emozionati perché siamo finalmente online con “A Puzzle For Italy” (www.apuzzleforitaly.it), il progetto di solidarietà che con AlmaCreativa abbiamo ideato a sostegno deI FAI – Fondo Ambiente Italiano e che speriamo possa dare una mano concreta al nostro Paese in questa fase di ripartenza.

Il progetto è dedicato alle bellezze del nostro territorio e ha un semplice obiettivo: realizzare il primo puzzle fisico che nasce dal web.
In una prima fase, infatti, l’iniziativa sarà solo digital con la challenge su Instagram (@apuzzleforitaly/ #apuzzleforitaly), poi si trasformerà in un vero e proprio puzzle fisico con protagoniste le foto più belle che avrete pubblicato.
Il puzzle è già disponibile online (anche se andrà in produzioni a inizio settembre) e può essere acquistato su www.apuzzleforitaly.it e su Produzioni Dal Basso!
Grazie al grande aiuto dei nostri sponsor VERTUS – Turn Positive e Fratelli Giacomel il 100% del ricavato sarà destinato interamente al FAI e a Palazzo Moroni, uno dei suoi Beni più preziosi!
Se vi piace il progetto, siete invitati a:
– partecipare alla challenge su Instagram e far girare la notizia sui vostri canali social;
– visitare www.apuzzleforitaly.it per fare una donazione e ricevere il puzzle e altri reward.
Vi aspettiamo, siete il prossimo indispensabile tassello di A Puzzle For Italy!
Mattia Cochetti

About Mattia Cochetti

© 2018 Almacreativa. Tutti i diritti riservati.